loading...
Home / Cronaca / Diego Fusaro attacca i giornali: «Hanno ora dato vita a una union sacrée contro il Movimento 5 Stelle»

Diego Fusaro attacca i giornali: «Hanno ora dato vita a una union sacrée contro il Movimento 5 Stelle»

loading...

“Una cosa è certa. I rotocalchi di destra e di sinistra, ossia del partito unico del capitale, hanno ora dato vita a una union sacrée contro il Movimento 5Stelle, in quanto corpo non affine al blocco dominante al servigio della global class degli ammiragli della turbofinanza”.

Così il filosofo Diego Fusaro su Twitter.

Secondo Fusaro “gli araldi del pensiero unico politicamente corretto ed eticamente corrotto” vogliogno “che il governo si spacchi per contraddizioni endogene e torni, così, ad aprirsi il campo per le vecchie forze di destra e sinistra, egualmente al servigio dell’élite turbomondialista e arcifinanziaria di riferimento”.

Il professore sostiene che “tutta la difficoltà nella comprensione della situazione politica odierna stia nel fatto che le vecchie categorie esattamente sono saltate”.

“Noi continuiamo spesso a muoverci del tutto in maniera ingiustificata secondo la dicotomia destra e sinistra: Lega destra e M5S sinistra” quando in realtà “è saltata questa categoria”. “Vi è un’unificazione del basso, dei ceti nazionali popolari lavoratori e imprenditoriali rappresentati dal 5 Stelle e della Lega contro l’alto delle classi della finanza, del capitale, dell’Europa” aveva spiegato Fusaro intervenendo in una trasmissione televisiva.

Fonte clicca qui

loading...

Check Also

“Adesso cosa ci dicono Bonino, Saviano e la Boldrini?” Giordano dopo l’omicidio di Torino smaschera l’ennesima balla della feccia rossa che chiede lo Ius soli

loading... A Fuori dal coro Mario Giordano si scaglia contro la feccia buonista commentando l’omicidio del giovane di …

loading...

Lascia un commento

loading...