loading...
Home / Cronaca / Roma, aggredisce e minaccia QUASI TUTTI: 17enne colombiano semina il panico tra i passanti

Roma, aggredisce e minaccia QUASI TUTTI: 17enne colombiano semina il panico tra i passanti

loading...

Roma, aggredisce e minaccia QUASI TUTTI: 17enne colombiano semina il panico tra i passanti

 

Ha seminato il panico tra i passanti, per questo un 17enne colombiano è stato fermato dalla polizia locale a Roma, nella zona di Tor Pignattara, in via dell’Acqua Bullicante. Gli agenti, nello svolgimento delle attività di pattugliamento del territorio, sono stati allertati dagli abitanti del quartiere della presenza di una persona, dalla corporatura imponente, che assaliva i passanti con fare aggressivo.

Alla vista della pattuglia, il ragazzo, con segni di alterazione derivante da probabile assunzione di alcol, è fuggito, rifugiandosi nell’androne del palazzo dove al momento si trovava la madre. Continuando ad inveire contro la madre e minacciando chiunque provasse a fermarlo, il ragazzo ha provato di nuovo a fuggire, scagliandosi contro i caschi bianchi. Anche personale della Guardia di Finanza, di passaggio in zona in quel momento, è stato aggredito dal giovane colombiano fuori controllo.

 

 

Fonte Clicca QUI!

 

 

loading...

Check Also

“Adesso cosa ci dicono Bonino, Saviano e la Boldrini?” Giordano dopo l’omicidio di Torino smaschera l’ennesima balla della feccia rossa che chiede lo Ius soli

loading... A Fuori dal coro Mario Giordano si scaglia contro la feccia buonista commentando l’omicidio del giovane di …

loading...

Lascia un commento

loading...